Chi Siamo

La QuWa – Quickly WashingsLavanderie self service opera nel settore del self-service da 15 anni.
Inizia fornendo il servizio di lavanderia self-service condominiale a Torino.
In breve tempo viene acquisita fiducia nelle macchine utilizzate, tutte Speed Queen, del gruppo Alliance Laundry System, le quali nel corso degli anni hanno raggiunto eleveti standard di efficienza qualitativa, robustezza e solidità.
Si incomincia a fornire il servizio all’interno di campeggi, villaggi turistici, caserme, comunità, campus universitari, residenze universitarie, collegi, alberghi, appartamenti in housing sociale, residence, e iniziano le prime collaborazioni con amministratori ed imprese edili.

I tempi medi per ogni ciclo di lavaggio sono di 30′, la capacità standard di macchine utilizzate all’interno di campus universitari, residenze universitarie, collegi, caserme, alberghi, residence e campeggi, è di 10 kg ed un numero massimo di giri di centrifuga pari a 1200 giri al minuto.
Anche le asciugatrici vantano numeri incredibili, capacità del cesto di 10 Kg , pari ad un volume di 198 litri, e tempi medi
di asciugatura di 45′.
Tutte le macchine sono disponibili per funzionare con la corrente 220 V oppure 380 V.
Tutte le macchine sono dotate di gettoniera che accetta qualsiasi tipo di moneta e cassetto blindato antiscasso.
Tutti i programmi di lavaggio e asciugatura sono elettronici.
Inoltre la consolidata esperienza maturata nell’utilizzo di queste macchine professionali ha sviluppato all’interno della stessa QuWa – Quickly Washings – una squadra di operatori, agenti e tecnici dedicati solamente nel promuovere e far conoscere le asciugatrici professionali a gas (metano o gpl, ed anche elettriche) per l’utilizzo domestico, sempre di marca Speed Queen.
Speed Queen è leader da oltre 1 secolo nel settore lavanderie self-service negli Stati Uniti, ed ormai a livello mondiale non ha eguali in quanto alla qualità e robustezza delle macchine progettate e costruite.
Abbiamo installazioni delle lavatrici e asciugatrici che ci chiedete in comodato d’uso gratuito in tempi rapidi, intervento in assistenza entro 24/48 dalla chiamata.
All’interno della squadra della Quickly ci sono progettisti con cad 3D che possono fare il rendering del Vostro locale, e ingegneri elettrici e meccanici in grado di sviluppare il progetto di tutti gli impianti necessari alla Vostra lavanderia self-service e coadiuvarsi con l’elettricista, l’idraulico e il cartongessista.
Giunti al termine di questa breve chiaccherata, Vi invitiamo a contattarci per qualsiasi informazione.

Grazie

Lo staff QuWa