Lavatrici e Asciugatrici in
Comodato D'uso

Quwa fornisce lavatrici e asciugatrici in comodato d’uso gratuito consigliando in funzione del numero di ospiti presenti all’interno, macchine da 8Kg e da 10 Kg di capacità funzionanti a monete o con gettoni .
Per B&B e agriturismi con pochi posti letto è consigliata la macchina da 8Kg.
Per campus universitari, residenze universitarie, ostelli, residence, housing sociale, si consigliano quelle da 10 Kg, che possono disporre di pompe di erogazione per  il detersivo in automatico e che accettano pagamenti tramite app sul telefono.
L’assistenza entro le 24 è a carico di QuWa.

lavanderia campus

Quindi Il comodato d’uso gratuito permette ad una struttura con un numero variabile di posti letto per i propri ospiti da un minimo di 10 fino a 1000 di mettere a disposizione lavatrici e asciugatrici funzionanti a moneta o con i pagamenti tramite applicazione .
Per le strutture come bed and breakfast agriturismi pensionati e convitti universitari con un numero di posti letto fino a 50 possiamo installare macchine da 8 kg a bordo delle quali sono montate gettoniere elettroniche che accettano tutti i tagli di monete da €0,10 fino ai €2
Per i Campus e le residenze universitarie dai 50 fino ai 1000 posti letto Installiamo lavatrici e asciugatrici da 10 kg di marca Speed Queen che possono funzionare con gettoniera elettronica per contabilizzare i lavaggi tramite tutte i tagli delle monete oppure con l’app dal telefono e sulle quali è possibile installare una pompa che in automatico inietti il detersivo igienizzante per ogni lavaggio.
A questa soluzione abbiniamo il rimborso delle utenze, pertanto il gestore che ci ospita fornisce servizio senza sostenere costi di alcun tipo.