Lavanderie Condominiali

La QuWa – Quickly Washings – mette a disposizione gratuitamente, lavatrici e asciugatrici a moneta di marca Speed Queen, nonchè il proprio “know-How”, per tutte le imprese edili, gli studi di architettura ed amministratori, interessati ad allestire il servizio interno di lavanderia condominiale a gettoni.

Ciò può essere considerato nella fase preliminare del progetto di condomini, loft, parchi privati con ville o ville a schiera ed anche, laddove è presente lo spazio necessario, anche in tutti condomini già ultimati ed abitati che lo richiedano. Infatti, le lavanderie condominiali possono variare di dimensioni, QuWa mette a disposizione anche progettisti e preventivi con cad 3D per ottimizzare gli spazi necessari e strutturare una lavanderia condominiale di qualsiasi dimensione.
L’obiettivo della QuWa, è di lavorare a stretto contatto con un progettista, un costruttore o un gestore dotati dello spirito giusto che serve nel proporre il nuovo servizio di lavanderia condominiale self-service.
L’unico obiettivo è quello di ridurre l’impatto ambientale dall’avere una lavatrice ed una asciugatrice in ogni appartamento, di risparmiare ed ottimizzare i consumi di acqua ed energia elettrica, rendendo una scelta ecologica la lavanderia condominiale.

lavanderia condominiale
esempio lavanderia condominiale
lavanderia condominiale assemblata